Oltre ad essere una delle spiagge più conosciute a livello internazionale, Jesolo è una città che vive tutto l’anno, grazie ad un ricco calendario di manifestazioni culturali, sportive ed enogastronomiche.
Situata a pochi chilometri da grandi città d’arte come Venezia, Treviso e Padova, la città può vantare una posizione geografica privilegiata ed essere il punto di partenza per gite ed escursioni fra le meraviglie del Veneto.
Con i suoi tre poli turistici – il Centro, il Faro e la Pineta – Jesolo offre ai suoi ospiti paesaggi naturali e innumerevoli occasioni di svago. Spiagge attrezzate per rilassanti bagni di sole e contest sportivi, una pineta che invita a passeggiare immersi nella quiete, la campagna attraversata dai placidi corsi d’acqua del Sile e del Piave. Numerose sono le proposte per il tempo libero: cinque darsene per chi ama la navigazione, scuole di vela, windsurf, canoa, corsi di sub, scuole di tennis, aree polifunzionali per il basket, la pallavolo e il calcio, minigolf, il parco acquatico numero uno in Italia, una pista da karting omologata per gare di campionato mondiale e un’infinità di biciclette a noleggio, per chi vuole scoprire la campagna e l’entroterra attraverso i numerosi percorsi ciclabili.